La Paperdi Juvecaserta ritrova i suoi tifosi al PalaPiccolo: con Quarrata l'obiettivo è allungare la serie positiva

La Paperdi Juvecaserta torna al palaPiccolo, che fa registrare il settimo sold out consecutivo, per affrontare il Consorzio Leonardo Dany Quarrata nella ventiquattresima giornata del campionato di serie B nazionale, quinta del girone di ritorno. Rispetto alla gara di andata, in cui i casertani si imposero con il punteggio di 79-66, il Quarrata presenta una novità in formazione, avendo inserito l’ex bianconero Nicola Mei. D’Argenzio e compagni puntano nella gara di domani ad allungare la loro striscia vincente ed a confermarsi sulla vetta della classifica.
Coach Lino Lardo non nasconde che «sicuramente veniamo da un buon momento e ci apprestiamo ad affrontare una gara casalinga in cui assolutamente dobbiamo continuare in questa bella striscia. Ma per ottenere un tale risultato ci vuole molta attenzione e, perciò, nessuna distrazione. Arriva Quarrata, che è una squadra che è abituata a lottare, che comunque si gioca tutte le partite a viso aperto ed ha una difesa sicuramente organizzata e molto energica; è, perciò, una partita in cui dobbiamo essere concentrati fin dall'inizio. A noi – continua il tecnico bianconero - fa particolarmente piacere ritornare al PalaPiccolo e sappiamo quanto i nostri tifosi ci sono vicini e, per questo, li ringraziamo ancora, così come siamo grati a quelli che ci seguono anche in trasferta: per noi è una spinta importantissima e ancora di più ci aspettiamo che in questa partita continuino a sostenerci in questo modo molto, molto affettuoso e caloroso. Noi lo apprezziamo molto e siamo molto contenti. Per chiudere – conclude Lardo - possiamo dire che anche in questa partita dobbiamo cercare di trasmettere una bella mentalità di gioco di squadra e di lottare su tutti i palloni perché, ripeto, è una partita da affrontare assolutamente senza distrazioni incontrando una squadra che chiaramente è abituata, come dicevo. a lottare e ha sempre giocato una pallacanestro di grande energia: perciò massima attenzione e ancora di più continuare questa bella striscia vincente».
Il confronto tra la Paperdi Juvecaserta 2021 ed il Consorzio Leonardo Dany Quarrata sarò diretto da una terza tutta laziale, composta da Gianluca Gagliardi di Anagni (FR), Lorenzo Formica e Federica Servillo di Roma. Al tavolo degli ufficiali di campo il segnapunti Fiorentino Napolitano di Benevento, la cronometrista Laura Barone di Napoli e l’addetta ai 24 secondi Giuseppina La Rocca di Pontecagnano Faiano (SA).
Come di consueto, la gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Lnppass. Radiocronaca diretta su Radioprimarete Caserta ed aggiornamenti sulle pagine social della Paperdi Juvecaserta 2021.






















