OSTACOLO FORMIA PER LA PAVIMARO MOLFETTA

Quinta giornata della seconda fase per la Pavimaro Molfetta che si prepara ad affrontare il Meta Formia, domenica alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Scauri.

La formazione guidata da Coach Sergio Carolillo è reduce dalla sconfitta contro la corazzata Rieti nell’ultima partita in casa, i biancorossi sono fermi a quota  16 punti in decima posizione in classifica; dall’altra parte i padroni di casa di Formia inseguono con 14 punti in classifica.

Coach Giovanni Di Rocco può contare su una formazione molto giovane, in cabina di regia Luigi Cimminella, miglior realizzatore della squadra con oltre quindici punti a partita, particolare attenzione anche alle due guardie Tamburrini e Digno, completano il quintetto i due lunghi Jovovic e l’esperto Laguzzi rispettivamente 12 e 7 punti di media. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under Scampone, Verazzo e Ianuale.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Scauri, dirigeranno l’incontro Castiglione Angela Rita di Palermo e Licari Bruno di Marsala, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su LNP Pass al costo di 3.45€.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta