"Palla A2", 38^ puntata del podcast di TGR RAI. Speciale sulla Tezenis Verona promossa in Serie A; intervista al capitano gialloblù Filippo Baldi Rossi

Trentottesima puntata di "Palla A2, territori a canestro”, il podcast delle TGR Rai sul campionato di basket di A2, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro.

In questo episodio, condotto da Ancona dal giornalista TGR Marche Andrea Taffi assieme ad Alessandro De Pol, focus sulla promozione in Serie A della Tezenis Verona, avvenuta al termine di un'intensa finale chiusa in 4 gare sulla Dole Rimini. Intervista al capitano veronese Filippo Baldi Rossi, che ripercorre la stagione dei veneti; contributi del coach gialloblù Alessandro Ramagli, dell'Mvp della finale Federico Zampini e del tecnico della Dole Sandro Dell'Agnello. Focus sul mercato appena iniziato ma già in pieno svolgimento, in vista del prossimo campionato, a cura di Andrea Saule.

La puntata è disponibile sulla piattaforma RaiPlay Sound al seguente link: 
https://www.raiplaysound.it/audio/2026/06/Palla-A2-territori-a-canestro-S3E38-All-in-tutti-i-segreti-del-trionfo-di-Verona-f436fc55-a678-4054-baf7-83275faa5b4b.html

Bologna, 15 giugno 2026