Paperdi Juvecaserta a caccia di conferme nel confronto con la Ristopro Fabriano

Dopo la doppia trasferta in Toscana, la Paperdi Juvecaserta torna al palaPiccolo e domani sera alle 18.00 affronta la Ristopro Fabriano nel tredicesimo turno di andata del campionato di serie B nazionale. La squadra marchigiana è reduce dalla sconfitta interna di misura subita nel derby con il Loreto Pesaro e, nonostante i soli quattro punti in classifica, in questo avvio di stagione ha sempre lottato alla pari con tutti gli avversari. Ha una media punti di 74,4 e tira con il 50% da due ed il 35% da tre.
Coach Lino Lardo ci tiene subito a precisare che «il ritorno sul nostro campo ci deve dare quella spinta per riprendere la strada della vittoria. Veniamo da questa doppia trasferta in Toscana e abbiamo avuto finalmente una settimana lunga per allenarci. Pensiamo di essere pronti per questa partita che disputiamo davanti ai nostri tifosi. Fabriano è una squadra che chiaramente dobbiamo affrontare senza guardare la classifica. Siamo concentrati e pensiamo al lavoro che abbiamo fatto questa settimana, cercando di migliorare le cose che magari non sono andate bene nell'ultima partita». Concludendo la sua analisi, il tecnico bianconero osserva che quella con i marchigiani «è una gara in cui dobbiamo sicuramente portare a casa la vittoria. ma dobbiamo anche vedere di fare dei passi avanti, dei miglioramenti rispetto alle ultime due partite. soprattutto quella che abbiamo perso a Livorno. Abbiamo tanta voglia di riscatto e di giocare nuovamente davanti ai nostri tifosi e, perciò, ci sarà massima concentrazione, massima voglia di portare a casa il successo».
A dirigere il confronto tra la Paperdi Juvecaserta e la Ristopro Fabriano è stata designata la terna composta da Mattia Eugenio Martellosio di Milano, Davide Mariotti di Basiglio (MI) e Markel La Grotta di Monza, che si avvarranno della collaborazione del segnapunti Bruno Senese di Napoli, della cronometrista Giuseppina La Rocca di Pontecagnano Faiano (SA) e dell’addetto ai 24 secondi. Marco Desiderio di Scafati (SA).
A partire dalle 17:45, come di consueto, sarà possibile, per gli abbonati alla piattaforma Lnppass, seguire la gara con Fabriano in diretta streaming. Radiocronaca diretta su radioprimarete ed aggiornamenti sui canali social della Juvecaserta 2021.





















