Paperdi Juvecaserta, voglia di riscatto: al PalaPiccolo sfida alla Loreto Pesaro

Torna subito in campo la Paperdi Juvecaserta per affrontare il turno infrasettimanale proposto dalla diciassettesima giornata del campionato di serie B nazionale. Sul parquet del palaPiccolo, alle 20:30 di domani, mercoledì, scenderà la neopromossa Consultinvest Loreto Pesaro, reduce dal successo interno conquistato a spese della Power Basket Nocera, che le ha consentito di agganciare a quota 6 punti sia gli stessi salernitani che la Virtus Imola. Ancora una volta la squadra bianconera sarà incompleta, perdurando l’assenza dell’infortunato play, Simone Vecerina.
«Il nostro primo obiettivo – evidenzia coach Lino Lardo - è resettare assolutamente l'ultima sconfitta e concentrarci immediatamente sulla nuova partita. Ancora di più saremo motivati e concentrati per ritornare alla vittoria. Dobbiamo sicuramente recuperare un po' di energie e soprattutto gli acciacchi che ci hanno tormentato nelle ultime settimane, riprendere la via della vittoria e soprattutto ritornare ad essere la squadra che impone il proprio gioco a prescindere dall'avversario. È chiaro – continua il tecnico bianconero - che affrontiamo una squadra che è sì indietro in classifica, ma che propone un basket molto veloce e, perciò, dobbiamo essere attenti e concentrati perché è una partita troppo importante per il prosieguo del nostro campionato. Oltre tutto, ci teniamo sicuramente a dare un'altra gioia ai nostri tifosi che ringraziamo ancora per quello che hanno fatto, per il sostegno che ci hanno dato a Roma, malgrado la partita sia andata in quel modo. Un motivo in più, questo, per giocare e vincere anche per loro».
La gara tra la Paperdi Juvecaserta e la Consultinvest Loreto Pesaro sarà diretta da una terna formata da Pietro Rodia di Avellino, Arianna Del Gaudio di Massa di Somma (NA) ed Emanuele Bombace di Giugliano in Campania (NA). Al tavolo degli ufficiali di gara in qualità di segnapunti Giuseppina La Rocca di Pontecagnano Faiano (SA), cronometrista Fiorentino Napolitano di Benevento ed addetto ai 24 secondi Bruno Senese di Napoli.
Diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Lnppass, a partire dalle ore 20:15; come di consueto, radiocronaca diretta su radioprimarete ed aggiornamenti sui canali social della Juvecaserta 2021.






















