Playout Serie A2 2021

LA FORMULA
- Accedono ai Playout le squadre classificate al quinto e sesto posto del Girone Blu e, con loro, la prima e la seconda del Girone Nero.
- La Withu Bergamo, terza classificata del girone Nero, è retrocessa in Serie B 2021-2022.
- Al termine del turno di playout, al meglio delle 5 gare (casa-casa-fuori-fuori-casa, con fattore campo per le squadre che provengono dal girone Blu), le vincenti restano in Serie A2, mentre le perdenti retrocedono in Serie B.

LA GRIGLIA
Allianz Pazienza San Severo (5 Blu) - Stella Azzurra Roma (2 Nero)
Kienergia Rieti (6 Blu) - Edilnol Biella (1 Nero) 

LE DATE
Per la serie Kienergia Rieti-Edilnol Biella – Turno unico: domenica 23 maggio, martedì 15, venerdì 18, domenica 20, mercoledì 23 giugno
Per la serie Allianz Pazienza San Severo-Stella Azzurra Roma - Turno unico: giovedì 10, sabato 12, martedì 15, giovedì 17, domenica 20 giugno

NOTE 
1) Una volta note le date di gioco in base al posizionamento sul tabellone, le stesse possono subire variazioni a causa di indisponibilità dell'impianto da parte delle Società ospitanti, notificate al Settore Agonistico FIP.
2) Gli orari di gioco sono a discrezione delle Società ospitanti.
3) Tutte le gare dei Playout saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma LNP PASS.
4) Il calendario dei Playout sarà reso ufficiale solo a seguito di comunicazione del Settore Agonistico FIP, una volta validate le richieste specifiche delle singole Società partecipanti.