Presentata la partnership con Kruso Kapital, Gold Sponsor LNP
Moderata da Guido Papetta, si è svolta nella sala stampa dell’Allianz Cloud di Milano la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra Lega Nazionale Pallacanestro e Kruso Kapital, che si inserisce quale Gold Sponsor nella piramide delle Aziende sponsor di LNP.
Andrea Bazeu, responsabile marketing e commerciale LNP - “Diamo il benvenuto a Kruso Kapital, che entra a far parte dei partner di LNP come Gold Sponsor. Lo fa in una stagione particolarmente significativa, come quella che celebra i 50 anni del campionato di Serie A2, campionato al quale partecipano squadre storiche della pallacanestro italiana, che nel loro passato hanno vinto titoli in Italia ed in Europa. E come tali sono capaci di aggiungere visibilità e numeriche significative in varie direzioni. Di conseguenza ai nostri partner. Come Gold Sponsor, all’interno dei loro asset ci sono forme di visibilità nei palasport di tutta Italia, con fine di creare sinergie su scala nazionale, uno degli obiettivi su cui si è sviluppato l’accordo. Per il lavoro svolto ringrazio il CFO Carlo Di Pierro e tutto il suo team, con cui abbiamo lavorato proficuamente per il lancio della partnership”.
Luca Biganzoli, consigliere LNP - “Come membro del Direttivo LNP accogliere un nuovo partner è sempre un momento molto significativo. Porto il saluto e benvenuto del presidente Francesco Maiorana e di tutto il Direttivo, stiamo lavorando per rendere la nostra realtà sempre più interessante per le aziende, insieme a tutta la squadra di LNP il nostro desiderio è diventare vettori nella creazione di valore per le aziende che si avvicinano a noi. A chi ci dà fiducia offriamo la realtà di una Lega che per seguito di pubblico ed ascolti televisivi si sta dimostrando molto appetibile in ambito nazionale. Ed è solo un piacere poter accogliere chi, con altrettanto entusiasmo, si avvicina a noi per iniziare un percorso assieme”.
Carlo Di Pierro, CFO Kruso Kapital - “Ringrazio per l’ospitalità Urania Milano e Lega Nazionale Pallacanestro. Siamo qui principalmente per due motivi, il basket è uno sport che dimostra valori di attenzione nella sua organizzazione societaria e nell’attenzione nei confronti dei clienti, dipendenti e stakeholder. Condividiamo come azienda i valori dello sport di squadra, la solidarietà all’interno del team, lo sforzo collettivo per il raggiungimento del risultato. Siamo contenti di supportare con questa partnership lo sport italiano, con la Lega, e tramite una Lega così diffusa sul territorio avremo la possibilità di far conoscere a livello nazionale una Società già presente in 15 città italiane, coinvolgendo nuovi clienti nella nostra attività. Grazie a tutti, è un piacere poter festeggiare l’inizio di questo percorso”.
Milano, 29 ottobre 2024