Rinnovata la sinergia tra Cestistica San Severo e Effesport: stile, qualità e identità giallonera

L’Allianz Pazienza Cestistica città di San Severo è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con Effesport, che si conferma sponsor tecnico ufficiale per la stagione sportiva 2025/26. Una sinergia forte, consolidata nel tempo, che affonda le sue radici nella fiducia reciproca e in una visione comune fatta di qualità, innovazione e identità.

Il brand campano, guidato dal CEO Walter Fusco, continuerà a vestire sia la prima squadra che il settore giovanile con una linea tecnica di grande affidabilità e design. La nuova collezione sarà improntata, come sempre, al rinnovamento, alla riconoscibilità e all’orgoglio di rappresentare i colori della città.

A margine dell’accordo, le parole dell’Amministratore Delegato Mario Del Vicario:

“La scelta di proseguire con Effesport non nasce da un semplice rapporto fornitore-club, ma da una relazione profonda basata su valori comuni. Abbiamo voluto dare continuità a un progetto tecnico e stilistico che ci ha già dato tanto e che, sono certo, quest’anno sorprenderà ancora di più. La maglia che indosseremo sarà espressione della nostra identità, della nostra ambizione e di un territorio che merita il meglio anche fuori dal parquet.”

A fare eco, il commento del CEO di Effesport Walter Fusco:

“San Severo è una piazza che sentiamo vicina, non solo dal punto di vista professionale ma anche umano. Abbiamo trovato in questa società una realtà seria, appassionata e ambiziosa, perfettamente in linea con la nostra filosofia aziendale. Non è quindi casuale che la partnership va avanti – con una breve parentesi – da oltre15 anni. Siamo già al lavoro su una linea che coniughi estetica, funzionalità e la forte identità del club”

La Cestistica San Severo e Effesport, insieme, con lo sguardo rivolto in alto!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo