Ristopro Fabriano: Lorenzo Governatori è il nuovo responsabile marketing

La Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare che, dalla prossima stagione, Lorenzo Governatori ricoprirà il ruolo di Responsabile Marketing. 
Nato e cresciuto nella Montegranaro cestistica (e non), il ragazzo militava nelle fila dei cugini della Sutor da tre anni, prima da Direttore Marketing e, fino al lockdown, da Direttore Generale.

Approda nella città della carta portando una ventata di aria fresca, arrichendo con ancor più competenza la dirigenza fabrianese; ecco le sue prime parole da biancoblu: 

"Sono, di certo, molto emozionato e onorato di far parte di questa realtà. Quando Paolo (Fantini n.d.r) mi ha contattato, quasi non volevo crederci: allontanarmi da casa per la prima volta, approdando a Fabriano, non capita tutti i giorni. Spero di dare un contributo alla società aiutandola a crescere nel territorio, impegnandomi duramente nel farlo. 
Quello che mi ha convinto maggiormente ad approdare a Fabriano e dire sì al suo progetto, è stata sicuramente la competenza e l'organizzazione che gravitano attorno alla squadra, senza poi dimenticare il calore e l'entusiasmo che la caratterizzano: sicuramente la candidata numero uno dopo il mio passato alla Sutor, simile per passione e attaccamento. Ho avuto il piacere di assaggiare un po' di basket fabrianese durante le partite di questa stagione, ma approfitterò di questo periodo di "pausa" per immergermi ancora di più in quello che è la storia della palla a spicchi in questa città".

La società augura il meglio a Lorenzo per questo nuovo inizio in biancoblu.

Giacomo Marini - Ufficio stampa Janus Basket Fabriano