Rucker San Vendemiano, Riccardo Dalla Cia e Ivan Onojaife riserve a casa dell'Italbasket

Grande soddisfazione in casa bianconera per la doppia convocazione di Riccardo Dalla Cia e Ivan Onojaife, inseriti tra i profili attenzionati (come riserve a casa) in vista del mini raduno Under 22 di Serie B Nazionale, in programma dal 26 al 28 gennaio a Roma, su indicazione dello staff dell’Italbasket guidato dal Commissario Tecnico Luca Banchi.

Per Riccardo Dalla Cia si tratta di un riconoscimento che certifica un percorso di crescita costruito interamente all’interno della cantera bianconera. Dalle prime esperienze nel minibasket fino alla Rucker Academy, Riccardo ha attraversato tutte le tappe del settore giovanile, maturando stagione dopo stagione e guadagnandosi spazio e fiducia anche in prima squadra.

Convocazione, sempre come riserva a casa, anche per Ivan Onojaife, compagno di squadra di Riccardo e protagonista di una stagione di grande impatto agli ordini di coach Federico Campanella. Le sue prestazioni, fatte di energia, intensità e continuità, non sono passate inosservate e rappresentano un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto dal gruppo bianconero.

Un doppio segnale forte che valorizza l’impegno quotidiano di Riccardo e Ivan e il progetto tecnico della Rucker, sempre più attento allo sviluppo e alla crescita dei propri giovani.

Ufficio stampa RUCKER