Serie A2 Old Wild West - La preview di Gruppo Mascio Bergamo-VL Pesaro, recupero del mercoledì

CALENDARIO
Mercoledì 15 ottobre si gioca il recupero della prima giornata di Serie A2 Old Wild West tra Gruppo Mascio Bergamo e Victoria Libertas Pesaro.

Mercoledì 15 ottobre, ore 20:30
Gruppo Mascio Bergamo-Victoria Libertas Pesaro

CLASSIFICA DOPO 5 GIORNATE

Squadre

Punti

Vittorie

Sconfitte

RSR Sebastiani Rieti

8

4

1

Valtur Brindisi

8

4

1

Tezenis Verona

8

4

1

Gruppo Mascio Bergamo

6

3

1

Victoria Libertas Pesaro

6

3

1

Dole Basket Rimini

6

3

2

Libertas Livorno 1947

6

3

2

Reale Mutua Torino

6

3

2

Estra Pistoia

6

3

2

Flats Service Fortitudo Bologna

6

3

2

Gemini Mestre

6

3

2

Gruppo Lombardi Avellino Basket

4

2

3

Sella Cento

4

2

3

Givova Scafati

4

2

3

UEB Gesteco Cividale

4

2

3

Ferraroni JuVi Cremona

4

2

3

Unieuro Forlì

2

1

4

Wegreenit Urania Milano

2

1

4

Liofilchem Roseto

2

1

4

Crifo Wines Ruvo di Puglia

0

0

5

 

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West
, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il nono anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l’iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla rinnovata piattaforma LNP Pass, da dieci stagioni il canale televisivo delle partite LNP.
Per abbonarsi https://lnppass.legapallacanestro.com/choose-plan
Info/Customer Care help.lnppass@legapallacanestro.com

 

GRUPPO MASCIO BERGAMO – VICTORIA LIBERTAS PESARO
Dove: ChorusLife Arena, Bergamo
Quando: mercoledì 15 ottobre, 20:30
Arbitri: Gagliardi, Ferretti, Rezzoagli
In diretta per abbonati su LNP Pass

QUI BERGAMO
Maurizio Lasi (vice allenatore) -
“Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di gustarci il bellissimo esordio di domenica nella nostra nuova casa di Bergamo, alla ChorusLife Arena, difronte a oltre 2000 persone che ci hanno incitato, hanno sofferto e alla fine esultato con noi. Vedere tutti quei ragazzi alla fine della partita a farsi fare i selfie con i giocatori è stato fantastico. Mercoledì siamo nuovamente in campo per la quarta partita in 10 giorni, contro una squadra blasonata come Pesaro che ha il nostro stesso ruolino di marcia, con 3 vinte consecutive e come noi presenta un mix di esperienza e gioventù.  Dovremo essere bravi a gestire le energie e gli acciacchi, contro una formazione che fa del tiro da 3 punti una delle sue armi migliori, sperando di essere sostenuti dallo stesso entusiasmo sentito domenica alla Chorus”.
Erik Lombardi (giocatore) - “Sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile, contro una squadra forte come Pesaro che, come noi, arriva da una striscia di 3 vittorie consecutive e ha vinto l’ultima a Bologna. È una partita infrasettimanale, per cui la stanchezza si farà sentire nelle gambe da entrambe le parti e vincerà chi avrà più energie e riuscirà a difendere meglio. Sarà dura, loro sono una squadra molto esperta, ma avremo dalla nostra il sostegno del pubblico di Bergamo e daremo il massimo come sempre”.
Note - D’Angelo Harrison nelle prime 4 giornate di campionato ha segnato 24.2 punti di media, con 97 punti complessivi. L’ex di turno è Erik Lombardi, a Pesaro la scorsa stagione.
Media - La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass. 

QUI VL PESARO
Spiro Leka (allenatore) –
“A Bergamo ci attende una trasferta impegnativa, contro una squadra in forma e dotata di grande fisicità, con un mix di gioventù ed esperienza. Sarà fondamentale controllare il ritmo del gioco, non subire a rimbalzo e fornire una prestazione solida, cercando di sfruttare al meglio i nostri punti di forza come la difesa, per provare a portare a casa la terza vittoria consecutiva lontano dal nostro parquet”.
Note – Maschera protettiva per Octavio Maretto, dopo l’infortunio (frattura composta delle ossa nasali) riportato nella trasferta di Roseto. Assente per infortunio Kay Felder.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita su Rossini TV (canale 80 del digitale terrestre nella regione Marche) giovedì alle 22:00.

 

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  
NOTIZIE DALLE SEDI REALIZZATE DAGLI UFFICI STAMPA DEI CLUB DI SERIE A2 OLD WILD WEST

Immagine di copertina LNP Foto/Blu Basket Bergamo