Si allarga la famiglia dell'Atlante Eurobasket Roma, con l'ingresso dell'Albano Basket Club

Prosegue l’allargamento della rete di collaborazioni dell’Atlante Eurobasket Roma, che da oggi accoglie un nuovo membro nella sua famiglia: si tratta dell’Albano Basket Club.

Con questo nuovo ingresso viene confermata la linea societaria di inclusività rispetto alle realtà del territorio, con l’obiettivo di crescita reciproca da parte dei due club: tanto relativamente al coinvolgimento negli eventi della prima squadra della Serie A2, quanto all’interscambio tecnico legato al settore giovanile del Progetto Roma Basket.

Commenta il Presidente dell’Atlante Eurobasket RomaArmando Buonamici“L’ingresso dell’Albano Basket Club rappresenta un altro step in avanti nel nostro percorso di posizionamento al vertice del panorama cestistico regionale. Per questo, è stato importante un allargamento nella zona dei Castelli e questa collaborazione, aggiuntasi alle altre già proficue in essere, ci permette una maggiore espansione grazie ad una società che siamo felici di accogliere nella nostra famiglia”.

Gli fa eco il Presidente dell’Albano Basket ClubAlessandro Novelli“E’ un orgoglio per la nostra società stringere un accordo, prima nel terrotorio dei Castelli, con una realtà di tale levatura nel panorama cestistico nazionale. La collaborazione con una società del prestigio dell’Atlante Eurobasket Roma non potrà che giovarci sotto tanti aspetti, così come abbiamo già sperimentato questa domenica (con la folta presenza dei ragazzi del nostro settore minibasket al match di campionato vinto dai capitolini), contribuendo alla nostra crescita a tutto tondo”.

Ufficio stampa Eurobasket Roma