Spareggio promozione Serie B Nazionale: accreditamento Media da lunedì 16 giugno (ore 12.00)

Lega Nazionale Pallacanestro informa che lunedì 16 giugno (ore 12.00) si apre l’accreditamento Media alla gara di spareggio per stabilire la terza promozione del campionato di Serie B Nazionale.
In programma alla Baltur Arena di Cento (Fe) domenica 22 giugno (18.30).
La procedura è riservata esclusivamente agli operatori del settore Media (tv, radio, carta stampata, web, fotografi). Non sarà accolta alcuna richiesta di accreditamento non relativa all'area Media.
L’unico modo per accreditarsi è la compilazione del form disponibile sul portale LNP (Menù, Media, Accredito eventi).
L’accreditamento Media si conclude giovedì 19 giugno (ore 12.00)
I Media al seguito di squadre che alla data del 16 giugno non dovessero ancora essere qualificate, possono compilare UGUALMENTE il form.
Le richieste di Media al seguito di squadre che successivamente non dovessero risultare qualificate alla Final Four non saranno prese in considerazione.
Nel caso in cui si volesse ugualmente presenziare all'evento, occorre darne conferma ad LNP entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 19 giugno (all'indomani della eventuale Gara 5 di finale).
Nella valutazione delle richieste che rispettano i requisiti richiesti, e nel desiderio di accoglierne il maggior numero possibile, saranno osservati i seguenti criteri di selezione (non esposti secondo priorità):
- iscritti all'Ordine dei Giornalisti, Albo Professionisti e/o Pubblicisti;
- rappresentanti di testate nazionali;
- rappresentanti di testate locali al seguito delle squadre in competizione;
- rappresentanti di testate che abitualmente seguono la stagione di LNP (campionato ed eventi).
NOTA: le richieste di accredito saranno accolte nel numero massimo di 2 per ogni singola testata.
Bologna, 12 giugno 2025