Stasera alle 21.00 c'è Ravenna-Cento in diretta su Sportitalia e LNP TV Pass

Su Sportitalia per il turno infrasettimanale di A2 Old Wild West in diretta la sfida del PalaDeAndrè di Ravenna, uno dei tanti derby regionali dell'Emilia Romagna, tra OraSì Ravenna e la neopromossa Baltur Cento.
La formazione di coach Andrea Mazzon ha iniziato la stagione con unw vittoria, all'esordio sul campo dell'Assigeco Piacenza, seguita poi da due sconfitte, in casa con Montegranaro ed a Cagliari. I giallorossi hanno avuto finora un rendimento altalenante da Adam Smith, la stella designata, autore di 31 punti al debutto, poi sceso a 17.0 di media nelle successive due sfide, con il 33% da 2 punti e il 27% da 3. Nella gara di Cagliari ottima prova del capitano Stefano Masciadri, 20 punti all'attivo e miglior realizzatore dei suoi. La Baltur di coach Giovanni Benedetto ha ancora il dubbio legato alle condizioni di Keddric Mays, assente contro Roseto per infiammazione ad un quadricipite. L'altro USA, James White, ha avuto un grande inizio di stagione con 24.7 punti e 10.3 rimbalzi a gara. Contro gli abruzzesi è rientrato (4 minuti) il capitano Michele Benfatto, assente da maggio per la rottura dei legamenti del ginocchio destro. I biancorossi hanno finora vinto i due incontri casalinghi con Pallacanestro Piacentina e Roseto, cedendo solo nel finale nell'unica trasferta, il derby con Ferrara, dopo aver avuto un vantaggio in doppia cifra a fine terzo quarto.
COSI' SU SPORTITALIA – Diretta di OraSì-Baltur stasera dalle 20.55 su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del bouquet satellitare Sky). Telecronaca di Matteo Gandini e Matteo Boniciolli, bordocampo a cura di Carlo Ferrario.
COSI' SU LNP TV PASS – Diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma LNP TV Pass, al seguente link: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2018/10/22/orasi-ravenna-vs-baltur-cento?lang=it
Guido Cappella
Area Comunicazione LNP