Stilauto sarà Platinum Sponsor del Pistoia Basket per la stagione 2025/26 in A2

Nel concessionario pistoiese di via Montessori, a due passi dalla Lumosquare, si è svolta la conferenza stampa di ufficializzazione del rinnovo di sponsorizzazione, anche per la stagione 2025/26, fra Estra Pistoia Basket e Toyota Stilauto che sarà Platinum Sponsor e Car Official Partner. L’annuncio è stato dato alla presenza del Direttore Generale biancorosso Andrea Di Nino, del Direttore Commerciale Giulio Pacini, dell’amministratore delegato di Toyota Stilauto Riccardo Roti con la partecipazione anche di coach Tommaso Della Rosa.
“E’ un buongiorno biancorosso perché annunciamo un importante rinnovo di un partner che è al nostro fianco per il terzo anno consecutivo – afferma Giulio Pacini – Toyota Stilauto crede in questo percorso e incrementa anche la propria sponsorizzazione. Per la prima volta, infatti, oltre alla dotazione delle auto a disposizione del club, Stilauto investe in maniera importante anche economicamente comparendo, così, sul fronte maglia. E’ una novità notevole per noi e non posso che ringraziare Riccardo Roti, e tutto il gruppo, visto che qui mi sento un po’ a casa mia perché ad ogni bisogno, in questi anni, c’è sempre stata una risposta precisa puntuale. E, nonostante la stagione che ci siamo lasciati alle spalle, è un partner che dà ancora fiducia, è al nostro fianco e quindi significa che qualcosa è cambiato e sta cambiando.
Per noi, questo, è un momento positivo: ci sono tanti rinnovi, a livello di sponsorizzazioni, che andremo ad annunciare in futuro e l’obiettivo di questa stagione è creare convenzioni facendo rete: fare l’abbonamento oggi del Pistoia Basket dà diritto a dei vantaggi, regalando degli extra benefit per chi sottoscrive la fedeltà a questi colori”.
A questo proposito, l’apporto di Toyota Stilauto è davvero importante: per tutti gli abbonati a Estra Pistoia Basket ci sarà la possibilità di godere di una scontistica, al momento dell’acquisto di una nuova auto, fino a 500 euro che sale, però, a 1000 euro per coloro che andranno ad abbonarsi nelle giornate di martedì 5 e mercoledì 6 agosto, ovvero le ultime della Fase-1.
“Da parte nostra c’è un sentito ringraziamento per il rapporto che va avanti col Pistoia Basket – dice Riccardo Roti – abbiamo rinnovato per il terzo anno nonostante la stagione conclusa non sia finita al meglio: noi abbiamo aperto questa sede di via Montessori a fine 2023 e il nostro intento è quello di creare un legame con la città in ogni situazione possibile. Per questo, abbiamo deciso di rimetterci in gioco con la voglia di stare in mezzo ai pistoiesi perché so che Pistoia e i suoi tifosi tengono alla squadra anche quando le cose non vanno come tutti vorrebbero. Ecco perché abbiamo messo ancora più impegno nonostante la squadra sia scesa di categoria visto che, per la prima volta, andremo anche sulla maglia da gioco. Inoltre, per incentivare i clienti che credono in Stilauto e nel Pistoia Basket, abbiamo realizzato queste due promo per dare un’ulteriore spinta”.
Nell’appuntamento a casa Stilauto, importante anche la presenza di coach Tommaso Della Rosa, carico e motivato per l’inizio – oramai imminente – della nuova stagione con il primo allenamento in programma per lunedì 11 agosto.
“Ringrazio Riccardo e Stilauto per l’invito – dichiara Tommaso Della Rosa – sono molto contento di essere qui ed è davvero bello riavere dei partner che credono in noi. E’ importante poter contare su questo brand sapendo che, poi, saranno i giocatori che andranno in giro coi loghi Stilauto e Pistoia Basket a creare momenti di visibilità per farci conoscere a quante più persone possibile. Allo stesso modo, è fondamentale avere realtà imprenditoriali che si mettono, e restano, al nostro fianco in questo momento del progetto ed in una fase di rinascita. Anche perché dovremo andare verso una stagione di serenità, fin dai primi allenamenti dall’11 agosto in poi, con molta carica ed energia: a tutti ho chiesto grandi motivazioni, fra chi è rimasto, chi è tornato ed i volti nuovi. Su questo, però, sono molto convinto che ci sarà la disponibilità da parte di ogni componente del roster”.