Su LNP Channel diretta in chiaro di Unicusano Roma-Angelico Biella

Per la diciannovesima giornata di Serie A2 Citroën la partita selezionata per la diretta in chiaro sul canale YouTube LNP Channel è Unicusano Virtus Roma-Angelico Biella, sfida al vertice del girone Ovest in programma domenica 29 gennaio alle 18.00 al Palazzetto dello Sport di Roma. La partita sarà visualizzabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=snC9J7LCOHY
Entrambe le squadre stanno vivendo un buon momento di forma: la Virtus di Fabio Corbani, ex di giornata (due stagioni a Biella tra il 2013 e il 2015, con un successo in Coppa Italia LNP nel 2014), è terza in classifica a quota 22 e ha vinto 5 degli ultimi 6 incontri. I capitolini non avranno a disposizione Gabriele Benetti (per lui rottura del legamento crociato anteriore sinistro e stagione finita). L'Angelico di coach Carrea ha appena espugnato il difficile campo di Agrigento, grazie ad un'incredibile tripla allo scadere di Jazzmar Ferguson: i rossoblù sono al comando del girone Ovest con 26 punti, al pari di Legnano. All'andata si impose Biella per 103-90, con 35 punti di Ferguson e 21 di De Vico; per l'Unicusano ci furono 19 di Brown e 15 di Maresca.
A partire da questa stagione una gara della Serie A2 Citroën per ogni giornata di campionato viene trasmessa in diretta su LNP Channel, canale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro (https://www.youtube.com/channel/UCgfaP8Vxua-zLKeegZOhzWQ). L'iniziativa nasce con l'obiettivo di offrire immagini in chiaro di tutte le 32 squadre partecipanti al campionato, per diffondere ad una platea in forte espansione come quella del web un'ulteriore visibilità del prodotto di Serie A2, con i giocatori, le Società, i partner che ne fanno parte.
Per la seconda stagione, inoltre, le partite di Serie A2 Citroen sono trasmesse in diretta su LNP TV, a beneficio degli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS. Ricordiamo che la procedura di abbonamento consente l'accesso immediato alla visione delle gare in calendario.
La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è stata resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all'iniziativa.