Sul nuovo numero di Superbasket le neopromosse in Serie A2 Old Wild West e in Serie A

Superbasket torna in edicola e in formato digitale con il suo speciale di fine stagione. Dallo Scudetto della Umana Reyer Venezia al Tricolore di Schio, senza dimenticare le promosse in Serie A (Fortitudo Bologna, Virtus Roma e Treviso) e in Serie A2 (Orzinuovi, Pescara e Urania Milano). Poi il trionfo in Fiba Europe Cup di Sassari, in Champions League della Virtus Bologna e l'ingresso nella Hall of Fame di Valerie Still oltre alla prima intervista a Davide Casarin, figlio del presidente della Reyer Federico, grande promessa del basket italiano.
Ancora, più di 30 pagine di American Superbasket con l'anello conquistato dai Toronto Raptors, l'intervista esclusiva al vice allenatore Sergio Scariolo, il passaggio di Anthony Davis ai Lakers, Giannis Antetokounmpo dei Bucks, Luka Doncic e poi tutte le scelte del Draft.
Un numero che analizzerà, nel complesso, tutti i temi principali di questa stagione, toccando tutte le protagoniste di una post-season davvero avvincente in ogni livello e campionato. Tutto questo con il consueto, preziosissimo, contributo delle firme di Superbasket: dal direttore Dan Peterson, a Umberto Zapelloni, già storica firma della Gazzetta dello Sport.