Tema Sinergie Faenza: al PalaCattani arriva Caserta

Turno prenatalizio di lusso per la Tema Sinergie, che domenica alle 18 ospiterà la Paperdi Caserta, terza forza del girone e tra le pretendenti alla promozione in serie A2.

I biglietti si possono acquistare on line su LiveTicket o il giorno della partita dalle 17 alle biglietterie del PalaCattani.

IL PREPARTITA “Chiudiamo il 2025 ospitando Caserta e la Virtus Roma, due delle squadre più forti del girone, e le affronteremo senza l’assillo di dover vincere – sottolinea coach Lorenzo Pansa – ma con grande ambizione e determinazione per allungare il nostro momento positivo, anche perché giocheremo in casa e avremo ancora più stimoli”.

Caserta ha un roster profondo che si è rinforzato con Sperduto, uno dei giocatori più performanti in attacco del campionato, e ha tanti atleti di valore ed esperienza in ogni reparto. Il faro del gioco è D’Argenzio, che sta disputando la stagione della sua definitiva consacrazione mantenendo un livello impressionante di rendimento in entrambi i lati del campo. Nel reparto esterni Caserta ha grande fisicità con Vecerina e Nobile oltre a qualità tecnica. Sotto canestro ci sono tre dei lunghi più completi e decisivi della B Nazionale: Lo Biondo, Hadzic e Radunic, che ha una doppia dimensione.

Per giocare al meglio la partita dovremo avere la sfrontatezza che ci contraddistingue ma anche l’equilibrio difensivo per disinnescare i suoi tanti punti di forza offensivi. Arriviamo a questo incontro dopo una buona prestazione a Jesi alla quale vogliamo dare continuità”.

Luca Del Favero
Capo Ufficio Stampa Raggisolaris Faenza