Tema Sinergie Faenza: big match casalingo con Jesi

Turno infrasettimanale casalingo per la Tema Sinergie. Mercoledì alle 20.30 i faentini ospiteranno al PalaCattani la General Contractor Jesi, diretta avversaria nella corsa per un posto nei play off.

I biglietti si possono acquistare on line su LiveTicket (qui il link) o mercoledì dalle 19.30 alle biglietterie del PalaCattani.

IL PREPARTITA “La classifica di Jesi non rispecchia assolutamente il grande talento che ha nel roster – spiega coach Lorenzo Pansa –. Ha esterni di una pericolosità infinita, un lungo come Palsson che ha atletismo ed è un ottimo tiratore e Arrigoni che definisco un professore della pallacanestro e che non ha bisogno di presentazioni.

Se lasciata giocare Jesi diventa molto pericolosa e dunque il nostro aspetto difensivo sarà la chiave della partita come poi lo fu all’andata, dove giocammo una delle migliori gare della stagione. Dovremo essere bravi a difendere subito con aggressività e bilanciare la nostra difesa con l’attacco. Sarà una gara completamente diversa da quella con Casoria, perché dovremo limitare gli avversari già dalla linea dei tre punti e non solo impedire che entrino in area. Purtroppo abbiamo soltanto due giorni per preparare questo incontro e sarà quindi fondamentale che passino il più possibile i concetti di come dovremo giocare”.

Luca Del Favero
Capo Ufficio Stampa Raggisolaris Faenza