Tema Sinergie Faenza di scena in casa di Jesi

L’ultimo turno infrasettimanale del girone d’andata, vedrà la Tema Sinergie fare visita alla General Contractor Jesi mercoledì alle 20.30. I marchigiani hanno un roster di ottimo livello, ma fino ad ora non sono riusciti ad avere continuità nei risultati.
La partita si giocherà al PalaTriccoli e sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass.
IL PREPARTITA “Ci attende una partita difficile da interpretare molto bene – sottolinea coach Lorenzo Pansa – perché incontreremo una squadra ferita che vorrà riscattare le ultime due sconfitte vincendo davanti ai suoi tifosi. Jesi è partita con importanti obiettivi, ma gli infortuni l’hanno condizionata e ne è un esempio Palsson, rientrato domenica scorsa a San Severo e autore di 25 punti.
È una squadra ben costruita per taglia fisica ed esperienza ed ha tiratori pazzeschi. Piccone e Maglietti sono due ottimi realizzatori, il primo da fuori e il secondo in penetrazione, Bruno è la chioccia che porta esperienza al gruppo, Toniato e Nicoli sono ali fisiche, Pallson e Arrigoni, sono ali forti di qualità e tecnica, e Di Pizzo è un centro vero.
Per disputare una buona partita dovremo aspettarci sin dalla prima azione una grande rabbia agonistica da parte di Jesi ed essere bravi a controbatterla. Bisognerà giocare ai limiti della perfezione stando attenti ad ogni particolare e restando sempre lucidi e attenti”.
Luca Del Favero
Capo Ufficio Stampa Raggisolaris Faenza






















