Tema Sinergie Faenza-OraSì Ravenna: il prepartita di coach Pansa

È tempo di derby al PalaCattani. Domenica alle 18 la Tema Sinergie ospiterà l’OraSì Ravenna, sfida che manca dall’aprile del 2024. I faentini arrivano al match a punteggio pieno dopo tre giornate, mentre i ravennati dopo la vittoria casalinga con Nocera ottenuta mercoledì nel recupero della seconda di campionato. Il bottino dell’OraSì in questo inizio di stagione è di due successi.
Tema Sinergie – OraSì è match day Audiotek, azienda che ha sposato il progetto dei Raggisolaris.
BIGLIETTERIA Per i tifosi di Faenza la prevendita sarà sabato 11 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 in sede in via Nazario Sauro e domenica al PalaCattani a partire dalle 17. Non ci sarà la vendita on line.
Per i tifosi di Ravenna, la vendita è solo online sul circuito LiveTicket fino alle 19 di sabato 11 ottobre. Non sarà aperta la vendita il giorno della partita.
IL PREPARTITA “Ravenna si presenterà con il morale alto dopo la vittoria di mercoledì con Nocera – spiega coach Lorenzo Pansa – dove ha confermato di avere un buon quintetto con giocatori esperti e riserve giovani che si fanno sempre trovare pronte. È una squadra che corre e che ha molta energia e fisicità a rimbalzo. Credo che la chiave del match, al di là delle situazioni tattiche di gioco, sarà la nostra capacità di bloccare i suoi contropiedi e quanto riusciremo a farci valere a rimbalzo.
Dron è sicuramente importante nel gioco dell’OraSì, perché è un motore che innesca i compagni con la sua velocità, ma ci sono anche Jakstas, Cena, Brigato e Paolin, che con la loro esperienza sono spesso determinanti. Dovremo essere bravi ad avere il giusto atteggiamento e grande concentrazione per quaranta minuti”.
Luca Del Favero
Capo Ufficio Stampa Tema Sinergie Raggisolaris Faenza


















