Viticoltori Ponte premia i protagonisti del campionato con il suo Prosecco Doc Extra Dry

Continua e si rafforza il legame di Viticoltori Ponte con Lega Nazionale Pallacanestro: la grande cantina trevigiana sarà anche per la stagione 2017-2018 “presenting sponsor”.

Si rinnova per il quarto anno consecutivo l’accordo di Viticoltori Ponte con Lega Nazionale Pallacanestro che prevede la fornitura ufficiale di Prosecco per le premiazioni dei migliori allenatori e giocatori impegnati nel campionato. Ogni mese l’azienda omaggerà con una bottiglia da 1,5 lt. di Prosecco Doc Extra Dry, vino icona della produzione di Ponte, i coach e gli atleti che si saranno particolarmente distinti negli incontri disputati nei girone Est e Ovest della Serie A2.

A consegnare le magnum ai vincitori saranno gli stessi rappresentanti della cantina, il direttore generale e gli agenti di zona.

Viticoltori Ponte, grande azienda vinicola trevigiana da sempre sensibile ai valori dello sport, dell’agonismo, dell’impegno, sostiene la pallacanestro e conferma la grande sintonia con il gioco di squadra, la sana competizione, il desiderio di gareggiare, migliorarsi, vincere, e, non ultimo, l’impegno a sostenere uno stile di vita sano, legato al bere consapevole e ad un sempre maggiore senso di responsabilità nel consumo di vino. Un brindisi allo sport!

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto.

Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 16 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti.

L’azienda produce un ampio ventaglio di proposte per un pubblico vasto e diversificato: dalla linea di alta gamma CampeDhei, che comprende i vini più rappresentativi del territorio del basso Piave, alla linea Giò, dedicata ad un consumo giovane ed informale, ma di qualità; dai vini della Fenice, prestigiosa selezione di altissima qualità prodotta per l’antico Teatro veneziano, ai Prosecco Spumante, vero punto di forza della produzione Ponte, declinati in varie tipologie e formati.