Derby da sold-out all'Alma Arena! Diretta tv e maxischermo in città

Un PalaRubini Alma Arena completamente sold-out, una città che attende la partita della stagione e che vuole stare vicino ai ragazzi biancorossi, una società che vuole premiare questa dimostrazione di affetto. Queste le premesse del regalo che Alma Pallacanestro Trieste e il suo Amministratore Delegato Gianluca Mauro hanno voluto fare a tutti i tifosi che non sono riusciti a prendere i biglietti per il match con Apu Gsa Udine: “Questo attesissimo derby – spiega il Presidente Giovanni Marzini – potrà essere seguito da tutti davanti al megaschermo che allestiremo in Piazza della Borsa, o in tv su Telequattro a partire dalle 20:30. Si tratta di un regalo che abbiamo voluto fare alla città per ripagare il grandissimo affetto che stiamo sentendo quest’anno, e in questi giorni in particolare. Voglio ringraziare – ha concluso Marzini – oltre ad Alma Agenzia per il Lavoro che ha reso possibile questa iniziativa, anche la Lega Nazionale Pallacanestro e il Comune di Trieste che in tempi veramente rapidissimi hanno concesso tutte le autorizzazioni necessarie, e Telequattro che, con grande disponibilità, ha accettato la nostra proposta”.
Sul web la partita sarà visibile come sempre solo su LNP TV.
Triplice appuntamento quindi per domani sera, al PalaRubini Alma Arena, in Piazza della Borsa o sintonizzati a casa su LNP Tv o Telequattro, ovunque presenti per tifare biancorosso!
Non solo, ma tutti i tifosi potranno anche condividere il proprio derby grazie al nuovo canale WhatsApp nato con il rinnovo del sito web della società: basterà condividere le foto di come verrà vissuta la partita inviandole, via WhatsApp, al numero +39 342 66 45 331. Le foto e i messaggi saranno poi raccolti in un album sulla pagina Facebook dell’Alma Pallacanestro Trieste. Anche così #cresciamoinsieme!