Esonerato Eliantonio, al suo posto Adriano Furlani

Esonerato Eliantonio

 

L' A.S.Dil. Pallacanestro Orzinuovi comunica che è stato sollevato dall'incarico il coach Riccardo Eliantonio. Tutto lo staff e la società coglie l'occasione per ringraziarlo del lavoro svolto in questi anni presso Orzinuovi e gli augura un in bocca al lupo per il proseguio della sua carriera.

 

Comincia l'esperienza in panchina di Adriano Furlani

.

L' A.S.Dil. Pallacanestro Orzinuovi comunica che è cominciata ufficialmente l'esperienza a Orzinuovi di Adriano Furlani, che ricoprirà il ruolo di coach fino alla fine della stagione.

Furlani non è nuovo in terra bresciana, infatti era già stato l'allenatore del Basket Brescia Leonessa in A Dilettanti tra il 2009 e il 2011. È stato anche protagonista di stagioni importanti presso Cento, Ferentino e ultimamente ha guidato Ferrara tra il 2013 e il 2014.

 

Il commento di coach Furlani sul nuovo incarico:

«Mi aspetta un compito gravoso, perché sostituisco un collega che ha vinto tanto, quindi prima di tutto c'è la mia stima nei confronti dell'ex coach. Il perché e il per come della situazione nel dettaglio non mi compete, ma sicuramente questa è una squadra che ha le qualità e l'esperienza per provare a vincere. Da parte mia c'è la consapevolezza di essere arrivato in una società importante e ambiziosa, che in breve tempo ha fatto passi da gigante. Nel momento in cui avrò in mano il polso della situazione, cercherò in tutti i modi di coronare le ambizioni della società con risultanti vincenti».

 

Manuel Caldarese

Ufficio Stampa

A.S.Dil. Pallacanestro Orzinuovi