Finale Playoff Serie A2 Old Wild West - Tutto su gara 2 Napoli-Udine di martedì nel Tabellone Oro

CALENDARIO
Si gioca gara 2 della Finale Playoff nel Tabellone Oro di Serie A2 Old Wild West tra GeVi Napoli e Apu Old Wild West Udine, con Napoli avanti 1-0. Serie al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa. La squadra vincente sarà promossa in Serie A.

Martedì 22 giugno, ore 20.45
Napoli: GeVi-Apu Old Wild West Udine (Serie: 1-0 Napoli)

TUTTO SUL TABELLONE ORO DEI PLAYOFF DI A2 OLD WILD WEST 2021
Al seguente link tutte le informazioni sul Tabellone Oro dei Playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2021/ita2_a_poff

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West
, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP!
Come usufruire dello sconto:
1 - Scarica l'app Old Wild West o vai sul sito oldwildwest.it
2 - Controlla i ristoranti più vicini a te
3 - Ordina i tuoi piatti preferiti per il take away
4  - Inserisci lo sconto LNP15 (offerta valida fino al 30/06/2021)
Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

GARA 2 NAPOLI-UDINE IN DIRETTA SU MS SPORT E MS CHANNEL
Lega Nazionale Pallacanestro ha stretto un accordo con Mediasport Group per la copertura televisiva della stagione di Serie A2 Old Wild West 2020-2021. L’accordo consente agli appassionati di seguire le dirette del campionato in chiaro, sulla piattaforma Digitale Terrestre MS Sport (visibile sulle seguenti frequenze regionali: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino Alto Adige LCN 117, Friuli Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN 219, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610), sul bouquet satellitare Sky, al canale 814 e sulla piattaforma satellitare Tivusat (canale 54), che ospitano la programmazione di MS Channel. Le voci che accompagnano la stagione televisiva della Serie A2 sono quelle di Matteo Gandini e Fabrizio Frates, coppia già consolidata nelle ultime stagioni e certamente tra le più preparate ed autorevoli del panorama. LNP Pass, che mantiene l’esclusiva delle dirette streaming, da quest’anno propone anche per i propri abbonati l’identico prodotto realizzato per la gara della settimana. Martedì 22 giugno in diretta su MS Sport e MS Channel gara 2 di finale nel Tabellone Oro tra GeVi Napoli e Apu Old Wild West Udine, dal PalaBarbuto di Napoli, con inizio alle ore 20.45.

 

GEVI NAPOLI – APU OLD WILD WEST UDINE
Dove: PalaBarbuto, Napoli
Quando: martedì 22 giugno, 20.45
Arbitri: Caforio, Gonella, Foti
Serie: 1-0 Napoli
In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat)
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3xwL6FO  

QUI NAPOLI
Stefano Sacripanti (allenatore) -
 “Abbiamo giocato una buona gara 1, siam stati molto contenti di quanto fatto. Ogni giocatore ha dato il suo contributo e questo è stato fondamentale. Ora però dobbiamo riazzerare qualsiasi tipo di emozione e prepararci alla gara 2. Sappiamo che Udine è una squadra molto preparata, con tanti giocatori, una grande forza fisica, che può metterci in difficoltà. Dobbiamo concentrarci esclusivamente su gara 2”.
Jordan Parks (giocatore) - “È stato bellissimo riuscire a vincere gara 1 contro Udine davanti ai nostri splendidi tifosi. È stata una serata fantastica. Il pubblico ci ha regalato con il suo incessante sostegno, una carica ed un'energia infinita. Solo per le norme restrittive anti Covid-19, così come dice il regolamento della Lega Pallacanestro che dobbiamo rispettare, non abbiamo avuto la possibilità a fine gara di poter salutare da vicino i nostri tifosi, ma li ringraziamo di cuore per il calore che ci hanno trasferito per tutta la gara. Ora però dobbiamo cancellare tutto, recuperare le tante energie spese, e pensare solo alla gara 2 di domani (martedì, ndr). Sappiamo bene che Udine vorrà reagire e ci renderà la vita molto difficile. Ma noi siamo pronti a giocarci tutte le nostre possibilità per proseguire nel nostro cammino”. 
Note - Niente da segnalare.
Media - La partita Gevi Napoli Basket-Apu Old Wild West Udine sarà trasmessa in diretta su MS Channel, canale 814 di Sky e canale 54 piattaforma Tivusat, e da MS Sport, canale 610 DTT in Campania. Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket.

QUI UDINE
Matteo Boniciolli (allenatore) –
“Domenica non abbiamo messo sul campo la sufficiente energia. Ma non ci fasciamo la testa, nei play off perdere di 1, di 10 o di 25 è assolutamente uguale. Mi auguro che gara 1 serva da insegnamento ai nostri giocatori in vista del prossimo match, in termini di atteggiamento con il quale si deve affrontare una sfida così importante, così bella, così divertente come questa. Mi spiace aver visto una squadra così remissiva, in tutti i suoi giocatori, tranne Giuri. Dobbiamo ritrovare la stessa energia che ci ha consentito di arrivare fino a qui”.
Nazzareno Italiano (giocatore) – “Dopo il ko in gara 1 dobbiamo scendere in campo con un atteggiamento diverso. Questa è una finale, la fisicità è alta e noi dobbiamo cercare almeno di pareggiare quella dei nostri avversari, durante la stagione abbiamo dimostrato di saperlo fare. Abbiamo tempo di recuperare in gara 2, dobbiamo lottare fino all’ultimo, anche per rispetto del lavoro che è stato fatto fin dal primo giorno della preparazione”.
Note – Sempre out Federico Mussini, permangono dubbi sull’impiego di Andrea Amato, costretto a dare forfait in gara 1 a causa del riacutizzarsi del risentimento muscolare che lo aveva bloccato all’inizio dei play off.
Media – Diretta streaming su LNP Pass e sulle piattaforme MS Sport (digitale terrestre) e MS Channel (canale 814 di Sky). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

 

A CURA DI: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  
NOTIZIE DALLE SEDI REALIZZATE DAGLI UFFICI STAMPA DEI CLUB DI SERIE A2 OLD WILD WEST

Immagine di copertina LNP Foto/Ciamillo-Castoria