Gema, accordo con Terme: ecco il fisioterapista Luca Barni

Gema Montecatiniterme Basketball è lieta di annunciare un accordo di collaborazione e partnership con Terme Di Montecatini Spa sotto vari punti di vista.
A cominciare dall'assistenza dei propri atleti e tesserati in merito alla riabilitazione e alle visite mediche alle Terme Redi, un nuovo rapporto valido in tutto il reparto riabilitativo fisico-strumentale e in quello delle cure termali.
Un accordo che comprende anche il fondamentale apporto dell'osteopatia-fisioterapia, la terapia manuale e la valutazione dei cestisti in caso di infortunio e di prevenzione.
Contestualmente la società annuncia che il fisioterapista e osteopata coordinatore delle Terme, dottor Luca Barni, è il nuovo responsabile del settore della squadra di basket: il rapporto appena instaurato consentirà di legare ancora di più Gema alla città, al territorio e al suo "simbolo" entrato nel 2021 nel patrimonio mondiale Unesco.
Squadra, società, sostenitori e Terme saranno anche maggiormente legati da una serie di eventi che saranno via via ufficializzati, con l'interessamento diretto di numerosi sponsor e incontri ad hoc.
Gema ringrazia l'amministratore unico Alessandro Michelotti e Elisa Soldi, spa manager, per il supporto organizzativo concesso per le visite di medicina dello sport svolte presso il Polo delle terme Redi.
Benvenuto Luca e un grazie alla società Terme di Montecatini!