Gran Galà per gli sponsor Unieuro 2016/17: ma tra Mastrangelo e il karaoke succede di tutto!

DOVADOLA (FC) – Serata di gala nella splendida location di Corte San Ruffillo, che 12 mesi dopo ri-ospita la Pallacanestro Forlì 2.015 per la serata dedicata agli sponsor e ai partners commerciali. Oltre 150 i presenti, in rappresentanza delle tante piccole, medie e grandi realtà impreditoriali del territorio che hanno scelto per la stagione 2016/17 di affiancare l’Unieuro nell’avventura della A2 (molto positivo il +30% abbondante di incremento delle aziende coinvolte da parte dell’ufficio marketing di Balestri & Balestri).

Microfono a Giuseppe Rossi e Giancarlo Nicosanti per i saluti iniziali, successivamente Giuseppe Silvestrini e Riccardo Pinza hanno illustrato il progetto della Fondazione Pallacanestro 2.015, che ha anche alzato il velo sul suo nuovo logo.

Logo: http://www.pallacanestroforli2015.it/wp-content/uploads/2016/09/Fondaz.jpeg

​La presentazione è poi passata nelle mani di Andrea Balestri, responsabile marketing, che ha accompagnato la carrellata degli sponsor e dei partner commerciali.

E’ stato quindi il momento della squadra, sfilata giocatore per giocatore per il doveroso applauso, ad introdurre i momenti-goliardia della serata: è stata rivista (sottotitolata) la lezione di romagnolo dell’ormai famosissimo youtuber nerazzurro e forlivesissimo (abbonato all’Unieuro) Luca Mastrangelo su piazzaledellavittoria.it ai due americani biancorossi Blackshear e Crockett… quindi un estratto dello stesso Mastrangelo in alcune sue recenti clip memorabili al termine delle quali Luca – presente e ormai idolo della platea – ha preso la parola per ricordare alla squadra che per i forlivesi “Forlì è la città più bella del mondo”.

La serata, ormai svestitasi di ogni formalismo, ha perfino registrato un momento-karaoke, con squadra e presenti che sulla base di pianoforte prodotta sempre da piazzaledellavittoria della canzone “Tutta Forlì ti ama” si sono scatenati in un momento musicale.

Momento musicale: https://youtu.be/vc-7zLYeNas

Chiusura di presentazione con l’esibizione della uniformi da gara delle squadre giovanili e della A2, prima della cena, sviluppatasi internamente, sui due piani di Corte San Ruffillo, in cui squadra, staff e sponsor si sino “mischiati” per condividere le prelibatezze proposte da Sara Vespignani e la sua crew.

A 9 giorni dall’attesa palla a due che darà il via al campionato… Una bella serata, per rinsaldare il network di eccellenze che hanno scelto di legarsi a Pallacanestro Forlì 2.015.

 

Riccardo Girardi
Area Comunicazione & Ticketing
Pallacanestro Forlì 2.015

www.pallacanestroforli2015.it

www.facebook.com/PallForli
www.twitter.com/PallForli
www.instagram.com/PallForli 
www.youtube.com/PallForli

comunicazione@pallacanestroforli2015.it