La Luciana Mosconi Ancona annuncia la collaborazione con Medical Point

La Luciana Mosconi Ancona comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il gruppo LABORATORIO DEL PIANO e il poliambulatorio MEDICAL POINT di Ancona che affiancheranno totalmente la squadra di coach Stefano Rajola sotto il profilo medico e sanitario.

La stagione 2020/21 si preannuncia molto delicata e altrettanto importante riguardo gli aspetti sanitari e il gruppo Laboratorio Del Piano incarna alla perfezione il partner ideale.

Lo staff del Laboratorio Del Piano seguirà inizialmente la parte dedicata alla diagnostica di laboratorio eseguendo test sierologici e tamponi rapidi come richiesti dai protocolli federali vigenti.

Questa parte di screening  precederà quella prettamente inerente all’attività agonistica con lo svolgimento dei test funzionali, la cura dell’aspetto nutrizionale e quello dell’idoneità svolta dall’equipe di MEDICAL POINT.

Attività che verranno eseguite immediatamente a ridosso dell’inizio della preparazione precampionato.

Durante la stagione MEDICAL POINT, con sede ad Ancona in via Trieste 21 e Torrette in via Conca 41-43, sarà al fianco dei dorici seguendo nello specifico il focus sulla parte sportiva, riabilitativa e di fisioterapia. Il tutto mettendo a disposizione strumentazioni innovative e altamente all’avanguardia della nuova sede di Torrette da poco inaugurata.