Mamy Oleggio, prepartita 26^ giornata: derby piemontese con Torino

Ultimo dei tre derby piemontesi. Nella 26ª giornata di campionato domani, domenica 20 alle 18, al PalaSportSartorio arriva il Cus Torino, formazione che si trova a occupare il penultimo gradino della classifica con i soli quattro punti conquistati contro Trecate. Sfida più che preziosa per gli Squali che dovranno assolutamente fare loro il bottino dei due punti per guadagnarsi la salvezza, in vista anche delle ultime quattro partite e del possibile scontro diretto con Faenza.
Per l’occasione sarà presente anche tutto il settore giovanile targato Oleggio Junior Basket che verrà presentato durante l’intervallo lungo.
Parola a coach Cecco Vescovi: «Contro Torino? Due punti, assolutamente, senza dubbio e senza alcun indugio, - dice – gli avversari forse non saranno d’accordo, saremo quindi noi a dover entrare in campo e indirizzare subito la partita sui binari giusti; quelli di domenica rappresentano per noi due punti importanti prima delle ultime quattro giornate; dovremo anche dare un occhio a Faenza, nostra diretta avversaria che affronteremo come penultima sfida: andare da loro con già la salvezza in tasca sarebbe importante. A Rimini sono convinto che, se fossimo stati tutti in forma fisicamente e quindi arruolabili, ce la saremmo giocata fino in fondo».
Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB