Super J media partner del Teramo Basket

Sarà l’emittente SUPER J, diretta da Walter Cori, a curare le telecronache delTeramo Basket 1960 in serie B. L’accordo, che prevede la produzione delle partite interne come stabilito dal regolamento della Lega Nazionale Pallacanestro, è stato siglato nella sede di Corso San Giorgio alla presenza del Presidente Ermanno Ruscitti, del Direttore Generale Giacomo Filippelli, per il sodalizio biancorosso, e Walter Cori.
Super J (canale 634 per Teramo e l’Abruzzo) irradierà le telecronache dalla nuova sede teramana di Colleatterrato, la Domenica alle ore 22:30 (gare casalinghe) ed il Lunedì 23:20 circa (esterne).
“Siamo soddisfatti dell’accordo – sottolinea il Direttore dell’emittente Walter Cori - perché riteniamo che una televisione teramana non possa e debba prescindere da entità tipo il Teramo Basket. Ringrazio il presidente ed il suo staff”.
Sulla stessa lunghezza d’onda si sintonizza il Presidente Ermanno Ruscitti:
“Ci fa piacere aver chiuso l’accordo con Super J che seguirà il nostro campionato di B. L’emittente sarà nostro media partner e ringrazio Walter Cori che con la sua emittente, presto a Teramo, darà ai nostri tifosi la possibilità di vedere le partite della nostra squadra”.