Si torna al PalaMelilla con MSC Crociere per la sfida contro Civitanova

C'è tanta voglia di rivalsa in casa We're dopo gli ultimi risultati e l'occasione è il match interno contro la Virtus Civitanova Marche.
La Rossella, appaiata anche lei a metà classifica con 6 punti all'attivo, viene come i ragazzi di Coach Salomone da una sconfitta nell'ultima giornata, subita in casa per mano di Senigallia (73-81).
La presenza di Coviello (16 PPP 8 RPP di media in 7 partite giocate) sotto i tabelloni è sicuramente uno dei punti di forza del roster di Coach Rossi, ma nel complesso si tratta di una squadra dal valore molto simile a quello dei biancoblú.
Incontro decisivo per dare una svolta ad un quarto della stagione regolare, per questo vi invitiamo come sempre a sostenerci al Palazzetto questa Domenica 12 Novembre alle ore 18, pronti sugli spalti ad incitare Marchetti e gli altri ragazzi in canotta bianca per quest'altro appuntamento con il grande basket abruzzese della Serie B Old Wild West.
Da questa Domenica e per tutte la gare interne, ad ogni biglietto acquistato sarà consegnato un tagliando omaggio della lotteria “Vinci una Crociera per 2 persone” in collaborazione con la MSC Crociere con estrazione il 21 Gennaio 2018.
Prima della partita dalle ore 15.00, come di consuetudine, spazio ai mini-were della categoria aquilotti dei centri mini-basket di Ortona, Orsogna, San Vito e Fossacesia con partite e merenda per tutti.
Tommaso Ricci
Addetto Stampa We’re Basket