Ariston entra nel Top Team sponsor di Kleb

Nel Team degli Sponsor Kleb entra un nuovo importantissimo “player” commerciale.

ARISTON, eccellenza internazionale che in tutto il mondo è sinonimo di prodotti di altissima qualità, tecnologia, efficienza energetica e rispetto dell’ambiente, e Gruppo che ha oggi una posizione di leadership nel mercato globale del comfort termico per ambienti domestici, commerciali e industriali, è infatti un nuovo partner della società biancazzurra.

L’accordo prevede l’ingresso di ARISTON direttamente tra i TOP SPONSOR, in considerazione del supporto a Kleb e delle sinergie e sviluppi di co-marketing concordati.

ARISTON sarà infatti uno dei brand che avrà un proprio spazio anche sulla sovramaglia della squadra, a sottolineare la reciproca fiducia e volontà di collaborazione.

Anche ieri (giovedì 26 settembre), solo per citare un episodio di forte significato, ARISTON, con la propria Direzione Marketing, insieme ai vertici di Kleb, era al Palasport di Ferrara, per prendere contatto con quella che sarà, oltre che la casa della società ferrarese, il contenitore ideale per promuovere un marchio di portata mondiale, e con soddisfazione ha definito ulteriori iniziative legate alla partnership.

Non nega il proprio orgoglio per la sponsorship sottoscritta il Presidente del Kleb D’Auria:

“ARISTON non ha certo bisogno di una mia presentazione, è una realtà internazionale, storica e che significa da decenni qualità assoluta. E proprio per questo, la valenza di un accordo con Kleb mi riempie di gioia, perché quando aziende di questo rilievo decidono di muoversi e investire nello sport, lo fanno con attenzione e progettualità, che non si limita a criteri di semplice visibilità. Il nostro progetto marketing, oggi, può definirsi davvero e ancora una volta più solido ed efficace. E adesso toccherà a noi, vista la disponibilità di cui voglio sinceramente ringraziare ARISTON, fare squadra,, come sempre, con loro, perché il rapporto si consolidi, sfoci in attività di co-marketing e commerciali concrete. Questa è la strada giusta. Il cammino che ARISTON per prima ha tenuto a sottolinearci e condividere con Kleb”.