Riforma campionato, in arrivo la nuova formula

Il Consiglio Federale ha accolto le richieste della LNP relative alla nuova formula della Serie B, alla luce delle complicazioni che lunghe trasferte avrebbero potuto verificarsi in una situazione sanitaria ancora complicata. In attesa dell’ufficialità, attesa per i prossimi giorni, si prospetta un inizio al 29 Novembre con la Rucker Sanve inserita in un girone con le squadre venete e friulane e una marchigiana.
Al momento, l’unica certezza è che la prima partita non si giocherà sabato prossimo, quando al PalaSaccon sarebbe dovuta scendere in campo Civitanova, ma se le anticipazioni dovessero essere confermate il “via” a questa stagione decisamente particolare dovrebbe, appunto, avvenire nell’ultimo weekend del mese.
Secondo l’ipotesi proposta dalla Lega Nazionale Pallacanestro alla FederBasket, la Rucker Sanve farebbe parte del girone E insieme alle due formazioni di Padova, Vicenza, Mestre, Cividale, Monfalcone e con la marchigiana Senigallia.
Ancora qualche giorno, quindi, per conoscere il nuovo calendario e poter finalmente mettere in agenda gli impegni della Rucker Sanve.
Ufficio stampa Rucker Sanve