Tigers sempre più "dentro" Cesena: Centro Montefiore top sponsor!

Oggi è stato compiuto un ulteriore passo deciso e significativo, che sottolinea quanto i Tigers e la passione per il basket stiano mettendo sempre più radici a Cesena, coinvolgendo le eccellenze della città e venendone ricambiati, con grande spirito di collaborazione.

Nasce infatti una nuova partnership, con il Centro Commerciale Montefiore, che entra tra le realtà che affiancano i Tigers con il ruolo di Top Sponsor, quindi accompagnando anche con il proprio brand i ragazzi di coach Tassinari sulla sovramaglia gara, utilizzata in campionato.

L’accordo, che si estende fino a fine 2022, ha una valenza profonda, non solo per il ruolo e l’intervento del partner, quanto per la reciproca e manifesta volontà di intraprendere un percorso di co-marketing continuativo.

La galleria commerciale diviene infatti, a cominciare da ottobre, un nuovo e prestigioso riferimento per il mondo Tigers e la pallacanestro cesenate. Con un calendario di appuntamenti mensili fissi e altri eventi specifici, in un’area Tigers preposta e già individuata, il Centro Commerciale Montefiore sarà il luogo in cui gli appassionati potranno incontrare i loro campioni per momenti di gioco, la firma degli autografi, vincere biglietti per la partita o merchandising ufficiale, brindare per le festività, partecipare a concorsi, portare la famiglia per incontrare i Tigers o le società di basket giovanile consociate, e tanto altro ancora. Oltre questo, e alla doverosa ospitalità al Carisport in occasione delle partite per la Dirigenza del Centro e per iniziative promozionali, sono previste ulteriori azioni concordate che costituiranno un’asse di reciproca interazione e co-marketing.

L’importanza del Centro Commerciale Montefiore a Cesena e sul territorio è del tutto evidente e altrettanto evidente e aperta è stata la risposta alle idee di collaborazione proposte da Tigers.

Siamo quindi sinceramente riconoscenti, a cominciare dal Presidente Giampiero Valgimigli, a tutta la Dirigenza del Centro Commerciale Montefiore, per questo accordo che apre a Tigers nuovi spazi e opportunità, dentro alla nostra città, con la volontà di ricambiare fattivamente la fiducia accordataci.

 

Massimo Framboas - Ufficio Stampa Tigers Cesena