Quarti Playoff Serie A2 Old Wild West - Tutto su gara 2 di mercoledì Udine-Cividale nel Tabellone Oro

CALENDARIO
Mercoledì 17 maggio si gioca gara 2 dei quarti di finale playoff nel Tabellone Oro tra Udine e Cividale, con la Gesteco avanti 1-0. In via precauzionale, per via dello stato di allerta attivo in Emilia-Romagna, gara 2 tra Cento e Fortitudo Bologna, prevista per stasera, mercoledì 17, è stata rinviata a data da destinarsi. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

Mercoledì 17 maggio, ore 20.00
Udine: Apu Old Wild West-UEB Gesteco Cividale (Serie: 0-1 Cividale)

TUTTO SUL TABELLONE ORO DEI PLAYOFF DI A2 OLD WILD WEST 2023
Al seguente link tutte le informazioni sul Tabellone Oro dei Playoff di Serie A2 Old Wild West 2023 (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2023/ita2_a_poff

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West
, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il sesto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Entra a far parte della TRIBÙ DEL BASKET! Da Old Wild West, portando in cassa il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete il 15% di sconto tutti i giorni (ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, all’ottavo anno di attività. È ora attivabile “LNP Pass Postseason", formula con la quale si potrà accedere alla visione di tutte le partite (Serie A2 e Serie B) che saranno proposte su LNP PASS fino al termine della stagione, al prezzo di 19,99 €. L’offerta è rivolta a quanti non sono ancora clienti del servizio LNP PASS: chi ha già l’abbonamento attivo ha tutte le gare della stagione incluse nel pacchetto Full Season 2022-2023. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV.

 

APU OLD WILD WEST UDINE – UEB GESTECO CIVIDALE
Dove: Palasport “Carnera”, Udine
Quando: mercoledì 17 maggio, 20.00
Arbitri: Caforio, Tirozzi, Barbiero
Serie: 0-1 Cividale
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://bit.ly/42Rp5kC  

QUI UDINE
Carlo Finetti (allenatore) –
“In gara 1 siamo stati fortemente condizionati dal primo quarto, dal punto di vista difensivo. Adesso cercheremo di capire quali sono state le cose che non hanno funzionato e ci ripresenteremo più pronti e più preparati in gara 2, davanti al nostro pubblico, che lunedì ci ha sostenuto in modo straordinario”.
Mattia Palumbo (giocatore) – “Mercoledì l’errore da evitare sarà pensare ancora a gara 1. Bisogna semplicemente resettare, in queste ore abbiamo rivisto tutto e abbiamo ricevuto indicazioni dallo staff tecnico su cosa dobbiamo migliorare. Vogliamo farci trovare pronti per gara 2”.
Note – Per gara 2 coach Carlo Finetti avrà a disposizione l’intero roster. Segnaliamo che è ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti in prevendita attraverso il circuito VivaTicket, online e nelle rivendite autorizzate (tutte le info sono disponibili sul sito www.apudine.it).
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

QUI CIVIDALE
Stefano Pillastrini (allenatore)
– “Udine può fare canestro con chiunque, non puoi permetterti di farla giocare. Serve tanta aggressività in difesa, chiudendo l'area e non concedendo tiri aperti. La cosa importante per noi è che sappiamo chi siamo, sappiamo che giochiamo contro una squadra con talento pazzesco e fisicità incredibile. Per ripetere una partita del livello di gara 1 dobbiamo superarci”.
Aristide Mouaha (giocatore) – “In gara 2 ci aspetta una partita ancora più difficile di quella che è stata la prima. Ci attendiamo infatti una reazione da parte di Udine, sappiamo qual è il suo valore e noi cercheremo di farci ritrovare pronti. Nei playoff ogni partita fa storia a sé, quindi non importa di quanto vinci o perdi. Finita una gara, questa va analizzata e archiviata subito, per fare gli aggiustamenti in vista della sfida successiva”. 
Note – Nulla da segnalare. 
Media – La partita di mercoledì sarà trasmessa in diretta, dalle 19.55 su LNP Pass, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

 

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  
NOTIZIE DALLE SEDI REALIZZATE DAGLI UFFICI STAMPA DEI CLUB DI SERIE A2 OLD WILD WEST

Immagine di copertina LNP Foto/APU Udine