NPC Rieti, oggi ultimo test precampionato con Aurora Jesi

Si gioca quest’oggi al Palasojourner di Rieti, la 4 edizione del Memorial Giuseppe Gasperini.
Gli amici di infanzia hanno organizzato un torneo di basket senior e giovanile per ricordare Giuseppe, cestista reatino scomparso in giovane età.
Oltre allo sport giocato, saranno consegnati dei riconoscimenti alla carriera a: PINO DANZI, ENZO SALVATORI (BRINA), ALBERTO SCODAVOLPE, LUCA COLANTONI, GIANLUCA DE AMBROSI e MAURIZIO LASI. Saranno premiati, inoltre come giocatori e dirigenti storici del basket reatino, con orologi offerti da TIAMO GIOIELLI (Via Garibaldi di Rieti): GIANFRANCO SANESI, ROBERTO BRUNAMONTI, DOMENICO ZAMPOLINI, ANTONIO OLIVIERI, LUIGI SIMEONI e ALDO ALVISINI.
Il programma prevede che ad aprire il torneo sia la formazione under 18 della NPC Willie Basket Rieti, guidata da coach De Ambrosi e Brandi, la quale alle 16.30 sfiderà il Nuovo Basket Aquilano.
Alle 19.00 scenderanno in campo la NPC Rieti e l’Aurora Jesi.
Per la NPC si tratta dell’ultimo test precampionato: “Oggi affronteremo un'altra squadra della nostra categoria – spiega coach Luciano Nunzi - e mi aspetto di vedere ancora un piccolo passo avanti su quello che contro Recanati non ha funzionato bene”.
Da lunedì per la NPC comincerà la settimana tipo e si inizierà a preparare la sfida della prima giornata di campionato, contro Ferentino, una delle favorite del girone
Ufficio Stampa NPC Rieti