Chiudi X

Oleggio Junior Basket - Memorial Luciano Giani: info biglietti, accrediti e diretta

In occasione del secondo Memorial Luciano Giani, che si terrà sabato 31 agosto e domenica 1 settembre a Castelletto Ticino e che vedrà in campo Olimpia Milano, Pallacanestro Cantù, Blu Basket 1971 Treviglio e Junior Casale, l’Oleggio Junior Basket, organizzatrice dell’evento, comunica che i biglietti si potranno acquistare direttamente al palazzetto nei due giorni di gara (PalaEolo, Castelletto Sopra Ticino, via del Lago 2. Le casse saranno aperte due ore prima dell’inizio della manifestazione).

 

ABBONAMENTO 2 giorni:

  • INTERO 25,00 euro 
  • RIDOTTO 10,00 euro (bambini dai 12 ai 18 anni) 

 

SABATO 31 agosto e DOMENICA 2 settembre:

  • INTERO 15,00 euro 
  • RIDOTTO 5,00 euro (bambini dai 12 ai 18 anni) 

 

Il costo di 15/5 euro vale come titolo per l’ingresso al palazzetto, per assistere sia a una sia a più partite.

 

Per gli Under 12 il costo del biglietto (acquistabile soltanto al palazzetto) è di un 1 euro: prezzo simbolico, da devolvere all’associazione.

 

#accrediti

Per le testate cartacee, web, radio o tv, c’è la possibilità di accredito. Tutte le richieste dovranno essere inviate entro venerdì 30 agosto alle 12 a ufficiostampa@oleggiobasket.org (si chiede di specificare anagrafica del giornalista/fotografo, numero tesserino, indirizzo mail e recapito telefonico).

 

#direttastreaming

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube Oleggio Magic Basket, canale ufficiale della società e unico ed esclusivo dell’intera manifestazione. A occuparsi delle riprese la società Medianews; racconto affidato alle voci di Dario Destri, Mario Mancuso e Andrea Maiocchi, esperti di pallacanestro e da anni collaboratori per diversi portali web, fra cui BasketItaly, Backdoor Podcast ed Eurodevotion.

 

#programma

Sabato alle 18 prima semifinale: Milano – Casale

Sabato alle 20.30 seconda semifinale: Cantù – Treviglio

Domenica alle 18 FINALINA 3/4

Domenica alle 20.30 FINALISSIMA 1/2

Elena Mittino 

Responsabile Ufficio Stampa 

    Mamy OMB