Prima del nuovo anno: l'Oleggio Basket affronta Pavia

Di nuovo in campo per il primo match che inaugura il 2022 e segna quasi il giro di boa del campionato di serie B. Per la 14esima giornata di andata l’Oleggio Magic Basket affronta l’Omnia Basket Pavia: appuntamento fissato per domani, sabato 8 gennaio alle 21, al palazzetto di Vanzaghello.
Sono 16 i punti per la formazione lombarda, la metà per gli Squali, con gli ultimi due conquistati prima della pausa a casa di College Borgomanero.
A lanciare la carica è il capitano Claudio Negri: «Prima partita contro una squadra che è molto più in alto di noi in lcassifica, non sarà facile. Abbiamo bisogno in questo 2022 di fare più punti possibili in casa, - dice lo Squalo – arriviamo da una pausa natalizia che per defezioni varie non ci ha permesso di provare troppe cose nuove, ma come morale si riparte dall’uiltima vittoria ed è quindi alto, speriamo di essere tutti il prima possibile per essere ancora più competitivi».
Il buon proposito per il 2022 è ben chiaro: «Uscire dalla zona dove siamo ora e provare ad avvicinarci il più possibile a quella play off, - continua Negri – una volta arrivati lì proveremo a giocare tutto nel finale di stagione».
Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB