Playout

LA FORMULA
- Le squadre classificate al 12° e 13° posto di ogni girone al termine della fase a orologio accedono ai playout, che decretano ulteriori due retrocessioni in Serie B. Turno unico con due sfide incrociate (12 Verde-13 Rosso, 12 Rosso-13 Verde) al meglio delle 5 gare con il seguente calendario: gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase ad orologio. Le perdenti scendono in Serie B. Già retrocesse in B le 14° e ultime classificate al termine della stagione regolare: Agribertocchi Orzinuovi e Ristopro Fabriano.

LA GRIGLIA
Questi gli accoppiamenti dei playout in turno unico: 12 Verde-13 Rosso, 12 Rosso-13 Verde

LE DATE

PLAYOUT: domenica 8, martedì 10, venerdì 13, domenica 15, mercoledì 18 maggio.

NOTE 
1) Una volta note le date di gioco in base al posizionamento sul tabellone, le stesse possono subire variazioni a causa di indisponibilità dell'impianto da parte delle Società ospitanti, notificate al Settore Agonistico FIP.
2) Gli orari di gioco sono a discrezione delle Società ospitanti.
3) Tutte le gare dei Playout saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma LNP PASS.
4) Il calendario dei Playout sarà reso ufficiale solo a seguito di comunicazione del Settore Agonistico FIP, una volta validate le richieste specifiche delle singole Società partecipanti.